Ma sti occhialini 3D? e l’iPad?

Oggi ho sentito la goccia che ha fatto traboccare il vaso, i libri con figure animate in 3D da vedere con gli occhialini.
Cioé, voglio dire, sono una bella roba fino a quando non diventi “straocchio” perché stai un ora con le lenti colorate. E ormai, film in 3D, videogiochi in 3D, libri in 3D, ma ci vogliono vedere tutto il giorno con una lente azzurra e una rossa?

Ne approfitto per criticare anche l’iPad e in generale i tabletPC che stanno per arrivare. Ora spiegatemi l’utilità di uno schermo da 10″ interattivo, ovvero un iPhone/iPod più grande…
Almeno per quanto mi riguarda è solo roba per farsi vedere, anche perché sono della dimensione giusta per ingombrare e non servire.

Ma la gente non si accorge che i loro desideri vengono abilmente plasmati da commercianti senza scrupoli che ne inventano una più del diavolo per addescarli?
#Sono in moltissimi ad aspettare l’uscita sul mercato di una cosa che riguardasse solo me sarebbe il più grande flop commerciale del settore tecnologico… (occhialini e tabletPC se non si fosse capito)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: